Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Made in Germany
Made in Germany

Product Highlights

· Ricarica gel in formato ISO G2 per una straordinaria esperienza di scrittura con gel.
· Gel ad alte prestazioni per una scrittura estremamente leggera e fluida
· Inchiostro ad asciugatura ultra rapida che evita sbavature
· Ottima per mancini
· Con formula innovativa per una maggiore durata
· Colore scrittura: rosso
· Diametro sfera 0,7 mm
· Refill universale Plug+Play

Info sui prodotti "Gelion+ Refill"

Refill gel in formato ISO G2 per la migliore esperienza di scrittura. La nuova generazione di gel Gelion+ ad alte prestazioni, dona una sensazione di scrittura estremamente leggera e fluida. L'inchiostro ad asciugatura ultra rapida evita le sbavature ed è quindi adatto anche per i mancini. Con formula innovativa per una maggiore durata rispetto alle ricariche di gel convenzionali. Diametro sfera 0,7 mm, colore scrittura rosso. Refill adatto a tutte le penne Schneider con sistema Plug+Play e molte altre marche con refill in formato G2.
Informazioni generali
Cod. articolo: 103902
GTIN: 4004675032799
Produttore: Schneider
Schneider Schreibgeräte GmbH
Schwarzenbach 9, D-78144 Schramberg
info@schneiderpen.com

14 di 14 valutazioni

Valutazione media di 4.7 su 5 stelle


86%

7%

7%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con altri clienti.


1 - 10 di 14 Valutazioni

21 febbraio 2026 15:51

Recensione con valutazione di 4 su 5 stelle

Voll OK-Passt

Voll OK-Passt

30 gennaio 2026 14:22

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

sehr gute Schreib-Stifte

Mit diesen Minen schreibt es sich so leicht und sauber, ohne zu verschmieren,
wie bei einem guten Füller

15 dicembre 2025 15:50

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Produkte mit Qualität

Produkte mit Qualität ! Super Kundenservice ! Schnelle Lieferung ! Seit Jahren sehr zufrieden ! ✨️

27 ottobre 2025 10:42

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Stifte haben sehr gute Qualität

Stifte haben sehr gute Qualität, liebevoll verpackt, die Stifte schreiben immer,egal ob oft oder selten benutzt, empfehlenswert

22 settembre 2025 11:45

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Alles ist gut

Alles ist gut.
Bis auf den Kugeldurchmesser. Bestellt habe ich 0,4mm, bekommen habe ich 0,7mm. 0,7 mm verbraucht wesentlich mehr Farbstoff und genau das ist der Nachteil.

2 giugno 2025 12:21

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Gel-Minen sind Schreibverwöhner

Die ersten Minen waren zum größten Teil leergeschrieben und mit den Gel-Minen ist Schreiben ein Vergnügen. Ich bin 83 Jahre alt und schreibe täglich ca. 3 - 4 DIN-A 4 Seiten mit der Hand. Da ist die Gel-Mine eine Streicheleinheit für meine Hände. Vielen Dank!

5 aprile 2025 11:23

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Alles ist gut

Alles ist gut

23 febbraio 2025 14:10

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Da ich die jetzt zum dritten Mal bei…

Da ich die jetzt zum dritten Mal bei euch kaufe, werde ich wohl mehr als zufrieden sein, gell?!

16 febbraio 2024 11:34

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Das beste Schreibgefühl für mich!

Das beste Schreibgefühl für mich!

26 gennaio 2023 10:04

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

top

top